FILETTATURA

Operazioni di filettatura precise al millimetro a Montecchio Maggiore

Reda opera nel settore della lavorazione dei metalli da anni: per questo sa quanto sia complessa l'operazione di filettatura degli stessi. Non tanto per la lavorazione in sé, quanto per l'importanza di una precisione millimetrica durante la filettatura. 
La nostra azienda di Montecchio Maggiore si è specializzata in questo ambito, utilizzando torni specifici e realizzando opere impeccabili per precisione e soddisfazione del cliente.

In cosa consiste la filettatura?

La filettatura è un'operazione che sconsigliamo di svolgere in modalità fai-da-te per evitare di ottenere risultati scadenti. Questo sistema è, in sostanza, una tornitura longitudinale volta a scavare il filetto interessato in barre metalliche. La velocità di avanzamento va calibrata dalla rotazione della vite madre: un procedimento non semplice che, però, svolgiamo con maestria grazie alla nostra esperienza, professionalità e ai nostri macchinari avanzati. 
Riconosciuta esperienza nel campo dei trattamenti superficial dei metalli e nella saldatura a punti.

Un lavoro di precisione

Uno dei motivi che rendono Reda una delle aziende più rinomate nel vicentino anche per le operazioni di filettatura dei metalli è la precisione. Precisione nella lavorazione, nella stesura dei preventivi, nel rispondere esattamente alle richieste del cliente, offrendogli un servizio completo dalla A alla Z. Ci impegniamo quotidianamente a fornirti solo il meglio del settore: quel meglio che ci ha permesso di collaborare anche con giganti internazionali come Suzuki e Ducati.

Non accontentarti: affidati ai veri professionisti del settore in via Ing. Antonio Sudiero a Montecchio Maggiore!

Share by: