FINITURE

Finitura di superfici metalliche in provincia di Vicenza: affidatevi a Reda

Le lavorazioni di metalli messe in campo da Reda, per la clientela della provincia di Vicenza e Montecchio Maggiore, è vasta e di altissima qualità: controllo qualità, lavorazione dei metalli, levigatura metalli, nastratura e sbavatura alluminio e trattamento generico. In più, la ditta si occupa di realizzare la finitura superfici, la lucidatura, la pulitura dei metalli e la saldatura punti. Una serie di servizi unici nel loro genere che potrai trovare soltanto presso la Reda di Montecchio Maggiore.

Saldatura, lucidatura e pulitura

Reda si occupa di creare finiture particolari, su richiesta diretta del cliente, su diversi tipi di metalli. In particolare, si realizzano trattamenti di satinatura e lucidatura dell’acciaio, dell’alluminio, del ferro, dell’ottone, con grandissimi risultati. Inoltre, Reda è un'azienda di veneta ben nota per le sue realizzazioni in acciaio INOX e per finiture uniche e singolari di metalli di altissima qualità. Il personale sarà sempre a tua completa disposizione per la verniciatura a polveri dei metalli, senza l'emissione dei solventi.
Riconosciuta esperienza nel campo dei trattamenti superficial dei metalli e nella saldatura a punti.

Collaboratori

Da anni, la ditta di Montecchio Maggiore si occupa di finiture particolari, previa richiesta del cliente, su molti metalli e materiali. Inoltre, Reda collabora con numerose realtà venete di grandissimo livello e qualità e persino con alcune aziende di stampo e visione internazionale, come Ducati e Suzuki. Queste collaborazioni sono di grande valore e rappresentano al meglio la qualità e la passione della Reda per la lavorazione dei metalli.

Vieni a trovarci in Via Ing. Antonio Sudiero, 12 
per un appuntamento conoscitivo

Share by: