SALDATURA

Servizi professionali di saldatura in provincia di Vicenza

Reda offre un servizio professionale di saldatura dei metalli a tutta la clientela della provincia di Vicenza. 
Le opere vengono svolte su diversi metalli, dall'acciaio all'alluminio, passando per ferro e ottone. Ogni lavorazione è concordata con il cliente nei minimi dettagli per offrire sempre servizi personalizzati, destinati a durare nel tempo e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Affidati all'azienda di Montecchio Maggiore per le tue saldature!

Cosa si intende per saldatura?

Lo scopo del processo di saldatura è congiungere due o più pezzi di metallo per ottenere un unico pezzo, chiamato giunto saldato o saldatura. Esistono due modalità di saldatura, da scegliere in base agli oggetti da saldare, alle necessità del cliente e al metallo in questione. Si può optare per:
  • la saldatura per contatto e connessione liquido-liquido, che comporta la fusione dei due pezzi;
  • la saldatura per contatto solido-solido, che non comporta la fusione ma la mutua diffusione tra i materiali.
Chiedi al nostro personale specializzato qual è la soluzione più adatta a te.
Riconosciuta esperienza nel campo dei trattamenti superficial dei metalli e nella saldatura a punti.

Saldature Reda

Reda è un punto di riferimento per il settore della saldatura non solo a Montecchio Maggiore, ma anche in tutta la provincia di Vicenza. 
Perché siamo così rinomati in zona? Per l'alta qualità delle nostre lavorazioni, che ci ha portati anche a collaborare con aziende internazionali del calibro di Suzuki e Ducati, e non solo: i nostri tecnici, infatti, sono altamente specializzati, qualificati, professionali e cortesi. La nostra prontezza, unitamente ai prezzi concorrenziali, ci rendono da anni una scelta vincente nel territorio vicentino.

Chiama subito lo 0444 491847 e richiedi il tuo preventivo gratuito!

Share by: